Incidente stradale ad Avellino: due feriti e danni alle auto parcheggiate
Nella notte appena trascorsa, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in centro città, precisamente in via Colombo, per un grave incidente stradale. Due autovetture sono state coinvolte nell’incidente e altre due sono state danneggiate a causa dell’impatto. Nel momento del violento scontro, un uomo di 33 anni è rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto. Dopo essere stato estratto, è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per le prime cure.
Nell’altra auto coinvolta nell’incidente, un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito ed è stato anch’egli trasportato in ospedale. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Avellino e una pattuglia della stazione di Ospedaletto D’Alpinolo, che hanno effettuato i rilievi necessari.
Successivamente, intorno alle 5 del mattino, la stessa squadra dei Vigili del Fuoco si è recata presso il Campo CONI di Avellino per assistere all’atterraggio e al decollo dell’eliambulanza del 118. L’eliambulanza ha provveduto al trasporto dell’uomo di 33 anni coinvolto nell’incidente di via Colombo all’ospedale Del Mare di Napoli per ulteriori cure. In questo caso, era presente anche una pattuglia della Polizia di Stato di Avellino.
L’incidente ha causato un certo allarme nella città di Avellino e ha richiesto l’intervento di diverse forze dell’ordine e dei soccorritori. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che vengano adottate misure per prevenire incidenti stradali simili in futuro.