Incidente stradale a Benevento: due auto coinvolte a causa dell’asfalto bagnato

Nella giornata di ieri si è verificato uno scontro tra due auto in via delle Puglia, a Benevento. Le due vetture coinvolte erano una Mercedes ed una Hyundai, che si sono impattate a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta in questi giorni.

Purtroppo, la Mercedes si è ribaltata sul lato destro, terminando la sua corsa sulla carreggiata. Fortunatamente, entrambi i conducenti delle auto, un uomo di 35 anni e un uomo di 55 anni, sono rimasti feriti ma in maniera lieve.

Immediatamente sono intervenuti sul luogo dell’incidente la polizia municipale, al fine di svolgere le indagini necessarie per ricostruire la dinamica del sinistro stradale, e i sanitari del 118, per soccorrere i feriti. Inoltre, la ditta fratelli Boscia è stata chiamata per procedere alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Si tratta di un episodio che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alle condizioni della strada, specialmente in caso di pioggia. L’asfalto bagnato può diventare estremamente scivoloso, aumentando il rischio di incidenti. Pertanto, è fondamentale mantenere una guida prudente e adattare la velocità alle condizioni climatiche.

Speriamo che i conducenti coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che questo episodio serva da monito per tutti i guidatori, affinché si guidi in modo sicuro e responsabile, sempre attenti alle condizioni della strada.

Articolo precedenteEmergenza maltempo a Salerno: allerta arancione e disagi in tutta la provincia
Articolo successivoControllo del territorio a Torre del Greco: 106 persone identificate e 68 veicoli controllati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui