Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia di Avellino, un uomo di 54 anni è stato trovato con una profonda ferita da arma da taglio alla gamba sinistra. Nonostante l’intervento del personale del 118, l’uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio durante il trasporto in ospedale.

La vittima era già conosciuta dalle forze dell’ordine e al momento sono in corso accertamenti per stabilire la causa e l’autore del fatto. Al momento non sembrano esserci collegamenti tra la vittima e ambienti di criminalità organizzata.

I carabinieri stanno analizzando attentamente le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Sono in corso audizioni da parte dei testimoni e rilievi tecnici per raccogliere tutte le informazioni possibili sul caso.

La salma dell’uomo sarà sottoposta ad autopsia e sul caso stanno lavorando i Carabinieri della Compagnia di Baiano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino. Si spera che grazie a tutti questi accertamenti si possa fare chiarezza sull’accaduto e trovare l’autore di questo tragico episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui