Dramma a Marcianise: uomo di 67 anni muore dopo un incidente stradale

Nella tarda serata di ieri si è verificato un drammatico incidente a Marcianise, che ha portato alla morte di un uomo di 67 anni. Giuseppe Mavilio, residente a Grumo Nevano e dipendente delle Poste, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua auto contro il castello di Loriano.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, quando la vittima stava percorrendo via 25 Aprile in direzione viale 24 Maggio. Prima di schiantarsi contro il castello, l’uomo ha urtato una vettura guidata da una donna e successivamente ha imboccato la rotonda contromano.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, la cui caserma si trova a poche decine di metri dal luogo dell’incidente. I militari hanno effettuato i rilievi tecnici e, secondo quanto si apprende, non sono stati trovati segni di frenata. Al momento, l’ipotesi più plausibile è che il 67enne abbia avuto un malore alla guida, essendo prossimo al pensionamento. Inoltre, sembra che l’impatto contro il castello non sia avvenuto ad una velocità eccessiva.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta per accertamenti.

Si tratta di un tragico incidente che ha lasciato la comunità di Marcianise sconvolta. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e fare luce sulla dinamica dei fatti. In attesa di ulteriori sviluppi, la città si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di profondo dolore.

Articolo precedenteIl caso della giovane donna di Gricignano d’Aversa: la verità sulla clinica Pineta Grande di Castel Volturno
Articolo successivoTruffe bancarie nell’agro aversano: il diabolico inganno che ha sconvolto la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui