Attacco alla Air Campania: un bus colpito da sassi a Napoli

La scorsa settimana si è verificato un ennesimo attacco ai danni di un bus della compagnia Air Campania. Mentre il veicolo si stava dirigendo verso il punto di sosta in piazza S. Francesco, a Napoli, è stato colpito da una grossa pietra che ha completamente distrutto il finestrino.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, ma l’accaduto è stato reso noto dal sindacato Usb Campania. Marco Sansone, membro dell’esecutivo confederale regionale Usb Campania, ha commentato: “Anche l’episodio di stamattina conferma quanto andiamo dicendo da tempo sulla mancanza di controllo del territorio. La cosa più sconcertante è che il lancio di sassi è avvenuto in pieno giorno e su una strada molto trafficata e affollata di persone, il che avrebbe potuto causare gravi ferite a qualcuno”.

Questo episodio dimostra ancora una volta la necessità di una maggiore vigilanza e controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e degli operatori del trasporto pubblico. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti immediati per prevenire futuri attacchi simili e assicurare la tranquillità e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteCasal di Principe: Arresto per Possesso di Droga, Prossima Udienza tra un Mese
Articolo successivoCasal di Principe: Arrestato uomo con 16 dosi di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui