Omicidio, suicidio e morte sul lavoro nel giorno dedicato all’amore

Avellino. Gli occhi azzurri di Alessandra Mazza si sono spenti per sempre nel giorno di San Valentino. La vita di questa giovane donna di 35 anni si è conclusa tragicamente. A decidere di porre fine alla sua esistenza è stato suo padre, Costantino. Oggi, nel giorno dedicato all’amore, la città di Avellino si è macchiata di sangue a causa di un omicidio-suicidio che ha scosso tutti.

Alessandra da qualche tempo soffriva di depressione e spesso si verificavano litigi in casa. Probabilmente, oggi pomeriggio, dopo pranzo, è scoppiata l’ennesima lite, questa volta con suo padre. L’uomo, di 63 anni, era reduce da un’operazione di appendicite e aveva ancora la medicazione. In casa al momento della tragedia c’era anche la madre. La lite è sfociata in una tragedia in pochi istanti: l’uomo ha impugnato una pistola di piccolo calibro e ha sparato prima alla figlia e poi a se stesso. I loro corpi sono stati trovati uno accanto all’altro fuori dalla casa, sotto il pergolato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Mobile guidati dal dottor Gianluca Aurilia, il medico legale Carmen Sementa e il pm Luigi Iglio. Le salme dei due familiari sono state portate all’obitorio del Moscati in attesa dell’autopsia.

Ma non è finita qui, perché un’altra tragedia ha segnato il giorno di San Valentino, questa volta sul lavoro. Isidoro Di Lorenzo, un uomo di 35 anni residente a Contrada, stava lavorando in un deposito farmaceutico quando è precipitato da una scala alta tre metri.

Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia per determinare le cause del decesso. Nel frattempo, l’area in cui si è verificato l’incidente sul lavoro è stata transennata e sequestrata dagli inquirenti. Un San Valentino tragico per questa coppia residente a Contrada.

La giovane moglie di Isidoro lo aspettava per festeggiare insieme il San Valentino, dopo una giornata lavorativa. Purtroppo, è stata raggiunta dalla polizia municipale e dal sindaco di Contrada, Pasquale De Sanctis, che le hanno comunicato la morte del marito.

In questa giornata dedicata all’amore, Avellino si è trovata ad affrontare una serie di tragedie che hanno sconvolto la comunità. Ora è importante che si faccia luce su questi fatti e si cerchino soluzioni per prevenire simili tragedie in futuro.

Articolo precedenteLa vittoria di Piero De Luca: assolto dal crac della Ifil
Articolo successivoCocaina a Napoli: arresti e sequestro da 5 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui