“Papà, mamma ti tradisce”. E lei cerca di accoltellare i figli

Una famiglia è stata minacciata con delle forbici e la moglie infedele è stata arrestata. I bambini di 6 e 9 anni sono stati picchiati perché avevano riferito al padre delle sue relazioni extraconiugali.

Tutto è successo ieri pomeriggio a Sant’Antimo, dove una donna di 28 anni, senza precedenti penali, è stata arrestata. La donna, armata di forbici, ha costretto il marito e i suoi due figli a scappare di casa dopo che i bambini avevano nuovamente rivelato al padre i suoi tradimenti.

Dopo una segnalazione, i militari sono intervenuti e hanno scoperto che la donna aveva già picchiato i figli in passato, causando loro lesioni che sono state documentate dal personale medico, proprio per evitare che riferissero al padre delle sue relazioni extraconiugali.

L’aggressione che ha portato all’arresto è avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando la donna ha scoperto che i suoi figli avevano nuovamente riferito al marito che si era vista con un altro uomo durante la mattinata. Armata di forbici, ha inseguito il marito e i figli fino al cortile del condominio. Ora si trova nel carcere femminile di Pozzuoli.

Articolo precedenteIl graduale sgombero delle abitazioni occupate nel Parco Verde di Caivano
Articolo successivoAuto rubata con targa tedesca sequestrata a Caivano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui