Tragedia sulla strada: morto un ristoratore in sella al suo scooter
Ancora una volta, le strade della provincia di Salerno si tingono di rosso e ancora una volta sono le arterie dell’Agro nocerino a diventare un crocevia di lutto. Ieri pomeriggio, un noto ristoratore di Sant’Egidio del Monte Albino ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Marco Parlato, 41 anni, è caduto rovinosamente dalla sua scooter bianco mentre cercava di evitare l’impatto con un cane che è improvvisamente comparso lungo via Carlo Tramontano a Pagani. Nel tentativo di evitare l’animale, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra, battendo violentemente la testa.
Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare e è morto quasi istantaneamente. Gli operatori sanitari del servizio di emergenza 118, appartenenti alla Croce Azzurra, hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo, ma ogni tentativo è stato vano. L’incidente è avvenuto intorno alle 14, mentre Marco Parlato stava tornando a casa per pranzo.
Forse la velocità eccessiva, forse una distrazione, ma non si è accorto dell’arrivo improvviso del cane. È riuscito ad evitare l’impatto nei pressi di una stazione di servizio, ma ha perso l’equilibrio e si è schiantato a terra violentemente, sotto gli occhi di alcuni presenti e automobilisti.

Articolo precedenteLa guerra di potere tra clan criminali a Frattamaggiore e Frattaminore
Articolo successivoCaccia ai killer nella città di Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui