Tragico incidente stradale a Pagani, in provincia di Salerno, intorno alle 14. Un uomo a bordo di uno scooter, Marco Parlato, 40 anni, è morto nel tentativo di evitare un cane che stava attraversando la strada. L’urto è stato fatale e Marco è morto all’istante. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri della tenenza di Pagani. Appena appresa la notizia, il sindaco Raffaele De Prisco si è recato sul posto per esprimere la sua vicinanza alla famiglia.
A Sant’Egidio, paese natale della vittima, il Comune ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per il Carnevale: “Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, in accordo con gli organizzatori, ha deciso di sospendere immediatamente tutti gli eventi previsti per il Carnevale”.

Articolo precedenteLa vittoria di Maria Angelica Lisone e le sue colleghe: il caso della ludoteca baby parking a San Lorenzello
Articolo successivoSant’Egidio del Monte Albino: il Carnevale annullato per rispetto e solidarietà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui