Aggressione tra fratelli ad Aversa

Un uomo di 44 anni di Aversa è stato denunciato dai carabinieri per aver commesso diversi furti con strappo nella città normanna. Oggi è stata presentata un’altra denuncia, ma questa volta non per furto. La sorella del uomo si è presentata in caserma visibilmente scossa e preoccupata, denunciando che il fratello convivente l’aveva ripetutamente colpita con schiaffi e spinte, cercando anche di estorcerle denaro.

Secondo quanto riferito dalla donna, l’aggressione è avvenuta perché il fratello la ritiene responsabile dell’ingresso dei carabinieri nella loro abitazione, dove lo scorso 11 febbraio sono stati trovati e sequestrati i capi di abbigliamento e la motocicletta utilizzati durante i furti, nonché la somma esatta di 670 euro in contanti, sottratta alla terza vittima.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato immediatamente trovato nella sua abitazione e portato in caserma, dove è stato denunciato per maltrattamenti contro familiari e conviventi. Allo stesso tempo, è stato allontanato dalla casa familiare.

Supporta V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che anche un piccolo contributo da parte tua significhi molto per noi sotto tutti i punti di vista. Ti ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui