I carabinieri stanno svolgendo un’indagine sul macabro ritrovamento vicino a “Martiri del Villa Malta” a Sarno.

Sarno. La Procura e i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno indagando sul ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione in un edificio abbandonato a Sarno.

Ci sono ancora molti interrogativi in attesa di risposta: oltre all’identità della vittima, è necessario chiarire anche le cause della morte. Dopo l’esame esterno del corpo, molto probabilmente nelle prossime ore verrà conferito l’incarico per l’autopsia.

Molto probabilmente, la persona deceduta indossava un pigiama. A poca distanza, gli investigatori del reparto scientifico hanno trovato anche una pantofola, mentre non ci sono tracce evidenti di sangue.

Questi pochi indizi a disposizione dei carabinieri li portano verso un’ipotesi ben precisa: il cadavere potrebbe essere quello di un ex paziente dell’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno. Non è escluso, infatti, che si tratti di una persona che abbia lasciato l’ospedale per poi dirigersi verso la casa abbandonata, dove è deceduta.

A fare il macabro ritrovamento è stata una guardia agroforestale della zona, durante un’attività di perlustrazione del territorio.

Articolo precedenteUna tragedia familiare sconvolge Gioia Sannitica
Articolo successivoCatturato a Napoli: arrestato uomo marocchino per ricettazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui