Corso Vittorio Emanuele a Salerno sta diventando sempre più degradato. Come segnalato ieri dalla redazione di salernonotizie e riportato oggi sul quotidiano “Il Mattino”, sono caduti dei pezzi di intonaco dalla facciata di un palazzo all’incrocio con via Diaz. Sotto il palazzo si trova un marciapiede molto frequentato e un noto bar. Una vera e propria “pioggia” di pietre che ha spaventato i passanti, ma fortunatamente nessuno si trovava nei pressi del palazzo e del marciapiede al momento dell’incidente.

L’area è stata subito recintata e questa mattina gli uffici di palazzo Guerra emetteranno un’ordinanza che obbligherà l’amministratore del palazzo (di proprietà privata) a mettere in sicurezza la facciata e le parti pericolanti.

Nel frattempo, nonostante sia passato quasi un mese dalla fine del festival Luci d’Artista, non è ancora stato completato il restyling del pavimento e il cantiere del primo lotto dei lavori non è ancora stato riaperto. La data di ripresa delle attività è slittata di almeno dieci giorni rispetto al programma iniziale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui