Nella notte scorsa, presso l’Istituto Comprensivo Ercolano 2 – Giampaglia ad Ercolano, è avvenuto un furto di pc e videoproiettori. Tuttavia, dopo soli dodici ore, i dispositivi rubati sono stati ritrovati grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri della tenenza locale. La dirigente scolastica, Giovanna Tavani, ha espresso la sua gratitudine tramite un post su Facebook, sottolineando l’importanza della legalità e della collaborazione comunitaria.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma, che hanno utilizzato anche le immagini di videosorveglianza e effettuato perquisizioni domiciliari, hanno portato rapidamente al recupero degli oggetti rubati. Questo successo è stato possibile grazie al duro lavoro e alla determinazione dei Carabinieri, che hanno dimostrato ancora una volta il loro impegno per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.

Anche il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha espresso la sua gratitudine attraverso un post su Facebook, elogiando il lavoro straordinario svolto dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano. “La giustizia vince sempre!”, ha sottolineato, riconoscendo il ruolo fondamentale delle forze dell’ordine nel garantire il recupero degli oggetti rubati.

Il sindaco ha inoltre ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al recupero della refurtiva, evidenziando il loro impegno e la loro dedizione. Grazie alla collaborazione e all’impegno di tutti, è stata dimostrata ancora una volta la forza della comunità nel contrastare atti criminali e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui