La violenza contro le agenti della Polizia Locale è purtroppo ancora una realtà presente nella nostra società. Oggi, la comandante Anna Galasso e l’agente Vincenzo Sorrentino sono stati vittime di un’aggressione da parte di un uomo che aveva ricevuto una multa e contestava un verbale.

È inaccettabile che chi lavora per garantire la sicurezza e il rispetto della legge venga aggredito in questo modo. Le forze dell’ordine, compresa la Polizia Locale, svolgono un ruolo fondamentale nel presidio del territorio e nella tutela dei cittadini.

Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla comandante e all’agente coinvolti in questo spiacevole episodio e auguriamo loro una pronta guarigione. È importante contrastare ogni forma di violenza e intimidazione nei confronti delle forze dell’ordine, che ogni giorno rischiano la propria incolumità per garantire la nostra sicurezza.

Siamo vicini alle donne e agli uomini della Polizia Locale e chiediamo che vengano rafforzate le tutele e gli strumenti a loro disposizione per svolgere al meglio il proprio lavoro. La sicurezza di chi ci protegge non può essere messa in discussione e dobbiamo tutti contribuire a creare un clima di rispetto e collaborazione con le forze dell’ordine.

Articolo precedenteOmbre su Scafati e Pompei
Articolo successivoBlitz antidroga ad Agropoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui