Enzo Treviglio e il suo collega Luca della Polizia Stradale di Avellino hanno compiuto un gesto eroico garantendo il trasporto immediato di un neonato in condizioni critiche all’ospedale Moscati. Grazie alla prontezza d’intervento dei due agenti, il bambino è stato rianimato con successo e dopo qualche giorno è potuto tornare a casa sano e salvo tra le braccia dei suoi genitori.

La giovane coppia, in preda al terrore, si è trovata sulla strada tra Avellino e Salerno con il loro piccolo in pericolo di vita. Grazie alla loro segnalazione, Enzo e Luca sono riusciti a scortare l’auto fino all’ospedale e a mettere in allerta il personale medico del Pronto Soccorso. La prontezza d’azione dei due agenti ha permesso di salvare la vita del neonato, suscitando ammirazione e gratitudine da parte di tutti.

Il post pubblicato sulla pagina social Agente Lisa ha rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo plausi e encomi per l’operato degli agenti, definiti da molti come veri angeli custodi. Enzo e Luca, umili nel ricevere i complimenti, hanno sottolineato che hanno fatto soltanto il loro dovere di garantire sicurezza, legalità e aiuto ai cittadini.

La vicenda ha commosso tutti per la bellezza del gesto e la fortuna che ha sorriso al piccolo miracolato. Un lieto fine che dimostra quanto sia importante la prontezza d’intervento e la professionalità delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il benessere della collettività.

Articolo precedenteAngri, la lotta per la sicurezza dei poliziotti municipali
Articolo successivoGioielli non sicuri a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui