Gli autori della rapina alla banca di Cocquio Trevisago individuati e arrestati
Le forze dell’ordine hanno individuato e arrestato i presunti autori della rapina alla banca di Cocquio Trevisago avvenuta lo scorso 19 gennaio. Durante l’aggressione, i rapinatori hanno minacciato gli impiegati con un taglierino e sono riusciti a fuggire con circa 95mila euro.
Dopo l’arresto in flagranza di uno dei rapinatori, le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Varese hanno portato all’identificazione dei complici: tre uomini di 47, 49 e 51 anni originari della provincia di Napoli. Per loro è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal gip del Tribunale di Varese.
Uno dei tre è stato notificato direttamente in carcere in quanto già detenuto, mentre gli altri due sono stati arrestati a Casoria grazie alla collaborazione dei Carabinieri delle compagnie di Casoria e Caivano. Durante la perquisizione domiciliare di uno degli uomini, è stata trovata una busta nascosta in una credenza contenente 14.600 euro in contanti, parte del bottino della rapina del 19 gennaio, che è stata sequestrata.