Sei persone sono state coinvolte in un’operazione dei Carabinieri di Agropoli per il traffico di droga nei comuni del Cilento. Tre di loro sono finiti in carcere, mentre per le altre tre è scattato il divieto di dimora nel territorio cilentano. L’operazione è stata condotta con il supporto dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno e del Nucleo Cinofili di Sarno.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura della Repubblica. Gli indagati sono accusati di aver organizzato una rete di spaccio di droga nei comuni di Agropoli, Castellabate, Montecorice, Capaccio, Roccadaspide e Torchiara.

Durante le indagini, è stato recuperato un grande quantitativo di cocaina e sei persone sono state segnalate come assuntori alla Prefettura di Salerno. Inoltre, è stata accertata un’estorsione compiuta da uno degli indagati mediante violenza e minaccia per recuperare somme di denaro dovute per precedenti cessioni di droga.

L’operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un’organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti nel Cilento, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della droga sul territorio.

Articolo precedenteSiracusa sotto accusa: il caso delle violenze in carcere
Articolo successivoLidia: la donna di Cicciano che ha vissuto un miracolo inaspettato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui