La ASD Star Games può finalmente tirare un sospiro di sollievo! Il TAR Campania – Napoli ha accolto la richiesta di emissione di un provvedimento cautelare inaudita altera parte, stabilendo che il provvedimento di decadenza e il conseguente rilascio dell’impianto sportivo “Libertà” rimangano sospesi fino alla pronuncia cautelare che avverrà il 7 marzo 2024. Questa decisione è stata presa in considerazione del danno grave ed irreparabile dedotto dalla parte ricorrente e delle ragioni di estrema gravità e urgenza.

Ringraziamo gli Avvocati Nicola Marino, Filomena Marino e Luigi Marino per la loro dedizione e professionalità nel difenderci in ogni ambito del diritto. Questa tregua rappresenta solo una prima vittoria e siamo consapevoli che ogni altro aspetto sarà affrontato nel contraddittorio a marzo. Tuttavia, speriamo che questa sospensione possa portare l’amministrazione a ripensare al destino della Star Games.

Abbiamo anche rivolto un appello alla Procura perché riteniamo che la gestione della cosa pubblica debba essere equa ed egualitaria tra tutti i cittadini. Non è chiaro perché il nostro canone fosse così alto rispetto ad altri campi in migliori condizioni che beneficiavano di condizioni economiche più favorevoli. Attendiamo un cambio di rotta da parte dell’Amministrazione a beneficio della nostra Comunità, del Rione e dello sport.

Articolo precedenteNapoli in allerta: voragine nel Vomero
Articolo successivoOperazione Sicurezza a Cerreto Sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui