Il parcheggio dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino è diventato un vero e proprio problema per automobilisti e operatori sanitari. Le multe elevate dalla polizia municipale sono all’ordine del giorno, soprattutto lungo il versante Maddalena-Ponnola e verso corso Vittorio Emanuele. Il caos regna lungo tutto il circuito del presidio ospedaliero, con molti parcheggi fuori dagli spazi consentiti.

La situazione è talmente critica che il rischio di ritrovarsi con una multa sul parabrezza dell’auto è sempre dietro l’angolo. La soluzione proposta sarebbe la realizzazione di un mega parcheggio nell’area attualmente abbandonata di proprietà dell’Anas, all’imbocco di località Ponnola.

Fortunatamente, la situazione davanti alla camera calda del pronto soccorso è migliorata grazie alle disposizioni del direttore generale dell’Asl Mario Ferrante. Anche il vicino parcheggio sta subendo lavori di riqualificazione che stanno restituendo ordine e decoro.

È indispensabile trovare una soluzione definitiva a questo problema, per garantire un accesso agevole all’ospedale e evitare ulteriori multe per gli automobilisti. Speriamo che le autorità competenti prendano al più presto i provvedimenti necessari per risolvere questa delicata situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui