Un altro tragico incidente sul lavoro si è verificato ad Avellino, dove un operaio di 52 anni ha perso la vita all’interno dello stabilimento Stellantis di Prato la Serra. Domenico Fatigati, originario di Acerra, era impiegato da una ditta esterna di Foggia e è rimasto intrappolato in un macchinario del reparto basamento motore. Nonostante l’intervento tempestivo dei colleghi e dei soccorritori del 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

I carabinieri di Avellino hanno avviato le indagini per comprendere le cause di questo tragico incidente sul lavoro. Questo ennesimo caso di morte sul lavoro solleva ancora una volta l’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro e della necessità di adottare tutte le misure necessarie per prevenire simili tragedie.

La comunità di Avellino è scossa da questa perdita e si unisce al dolore della famiglia dell’operaio deceduto. È fondamentale che si faccia luce su quanto accaduto e che si adottino le misure necessarie per evitare che simili tragedie si ripetano in futuro. La sicurezza sul lavoro deve essere una priorità assoluta per tutte le aziende e i lavoratori, al fine di garantire un ambiente di lavoro sicuro e protetto per tutti.

Articolo precedenteNapoli: l’incredibile salvezza nella voragine del Vomero
Articolo successivoParcheggi caotici: la sfida dell’ospedale Frangipane ad Ariano Irpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui