Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente a Contrada, nei pressi di Forino, che ha coinvolto un bambino di soli 4 anni. Il piccolo è stato investito da un’auto e, a causa delle gravi ferite riportate, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Moscati di Avellino.
Una volta giunto in ospedale, il bambino è stato immediatamente preso in carico dal personale medico, che ha fornito le cure necessarie e ha effettuato tutti gli accertamenti diagnostici. Attualmente, il piccolo è sotto costante monitoraggio da parte del personale sanitario, che sta facendo il possibile per garantirne il recupero.
Al momento, la dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. È stato rilevante il fatto che l’automobilista coinvolto si è subito fermato per prestare soccorso al bambino e che sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori del 118 e le forze dell’ordine per avviare le indagini necessarie.
Le autorità, tra cui la polizia municipale, stanno lavorando per ricostruire la sequenza precisa degli eventi al fine di garantire la piena tutela dei diritti e della sicurezza del bambino coinvolto. Sono in corso tutte le azioni necessarie per fare chiarezza sull’accaduto e per assicurare che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteInseguiva la ex compagna a Cava de ‘Tirreni
Articolo successivoIl mistero della morte di Vittorio Senatore a Cetara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui