Incendio di una bicicletta elettrica a Minori: l’intervento dei Vigili del Fuoco

Questa mattina, a Minori, si è verificato un incendio ad una bicicletta elettrica. L’episodio ha attirato l’attenzione di coloro che si trovavano nelle vicinanze a causa del fumo nero e dell’odore di plastica bruciata. Fortunatamente, non sembrano esserci stati danni a cose o persone.

Il fatto è avvenuto intorno alle 11 in un vicoletto accessibile da Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del Bar 52. I vigili del fuoco del distaccamento di Maiori sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e evitare che si propagassero ad altri veicoli o edifici circostanti. Sul posto anche gli agenti di Polizia Municipale e i volontari di Protezione Civile “Millenium”.

Si ipotizza che l’incendio sia stato causato dall’esplosione delle batterie al litio che alimentano la bicicletta, le quali possono esplodere se esposte a determinate condizioni ambientali.

Questa notizia è stata resa possibile grazie alle donazioni dei lettori che sostengono l’informazione di qualità. Se vuoi rimanere costantemente aggiornato con le notizie del Vescovado, scarica la nostra app sul tuo smartphone.

Articolo precedenteUn cucciolo in cerca di casa: la storia del cane smarrito a Minori
Articolo successivoIl risveglio di Napoli: il clan Contini e la scarcerazione di Roberto Murano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui