Il terremoto che ha colpito il quartiere dell’Arenaccia ha portato alla luce una notizia inaspettata: la scarcerazione di Roberto Murano, noto come il ras del clan Contini. Dopo aver saldato il suo debito con la giustizia, Murano è stato rilasciato ieri dal carcere di Ancona.

A 51 anni, Murano era considerato l’alter ego del boss Nicola Rullo, conosciuto come “’o nfamone”. La decisione della Sesta sezione della Corte d’appello di Napoli è stata presa in seguito all’istanza presentata dal suo avvocato, Antonio Abet, che ha riconosciuto la continuità tra le due condanne ricevute per associazione mafiosa.

Questa notizia ha scosso il quartiere dell’Arenaccia, dove il clan Contini ha esercitato il suo potere per anni. La scarcerazione di Murano ha suscitato polemiche e preoccupazioni tra i residenti, che temono un ritorno alla violenza e alla criminalità organizzata.

Resta da vedere quali saranno le conseguenze di questa decisione e se Murano tornerà a guidare il clan Contini. La lotta contro la mafia continua, ma questa volta sembra che il ras abbia ottenuto una seconda chance.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui