Blitz dei Carabinieri a Castellammare e Lettere: sequestro di marijuana e arresto per spaccio

Questa mattina, le forze dell’ordine hanno condotto un’operazione congiunta a Castellammare e Lettere che ha portato al sequestro di una grande quantità di marijuana e all’arresto di un giovane per spaccio di droga. Durante un sopralluogo a via San Giorgio a Casola di Napoli, i Carabinieri hanno fatto una scoperta sorprendente: 33 chili di marijuana nascosti in due borsoni tra i rovi della vegetazione. Le indagini sono ancora in corso per individuare i responsabili di questo consistente carico di stupefacenti.

Nel frattempo, a Castellammare, i Carabinieri hanno arrestato A.R., un 20enne del posto, per detenzione di droga a fini di spaccio. Il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana e hashish già suddivisi in dosi, oltre a 1.400 euro sospettati di essere il provento del reato. Attualmente in attesa di giudizio, Russo dovrà rispondere delle accuse a lui contestate davanti alle autorità competenti.

Questi recenti eventi dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona, specialmente alla luce degli avvenimenti legati all’omicidio di Ciro Gargiulo avvenuto in passato.

Articolo precedenteIl martirio di San Policarpo a Smirne
Articolo successivoIl Comune di Amalfi riconquista la spiaggia di Marina Grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui