Nella giornata di ieri, le forze dell’ordine del Commissariato di Torre Annunziata hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Durante il servizio, sono state identificate 338 persone, di cui 94 con precedenti penali, e controllati 197 veicoli. Sono state inoltre contestate 7 violazioni del Codice della Strada.
Questo tipo di operazioni sono fondamentali per garantire la sicurezza della città e per contrastare l’illegalità. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, è possibile mantenere sotto controllo la situazione e prevenire eventuali reati.
È importante che la collaborazione tra le varie forze dell’ordine continui a essere efficace, così da garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Soltanto con un lavoro coordinato e costante è possibile contrastare con successo la criminalità e assicurare il rispetto delle leggi.
Continueremo a seguire da vicino le attività delle forze dell’ordine e a riportare tutte le ultime novità riguardanti la sicurezza della nostra regione.