Estorsione aggravata dal metodo mafioso a Marcianise: arrestata una 38enne

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ha emesso un ordine di carcerazione nei confronti di una 38enne di Marcianise, accusata di estorsione continuata, aggravata e dal metodo mafioso ai danni di imprenditori del territorio nel 2016. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito il provvedimento, accompagnando la donna alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere per scontare una pena di 3 anni, 11 mesi e 2 giorni di reclusione e il pagamento di una multa di 1000 euro.

Le indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, hanno coinvolto anche altri soggetti legati al sodalizio criminale dei “Belforte”. La donna è stata rintracciata presso la sua abitazione prima di essere arrestata.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il lavoro svolto dalla redazione, considera di dare un piccolo contributo per supportarli. Il vero “sponsor” dovrebbe essere chi apprezza e segue il lavoro giornalistico, capendo le difficoltà di lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Un piccolo contributo può fare la differenza e sarà molto apprezzato dalla redazione.

Articolo precedenteControlli serrati ai cantieri: denunce e sanzioni nel comune di Grazzanise
Articolo successivoScoperte irregolarità in un allevamento bufalino a Villa Literno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui