La preoccupazione cresce per Aniello, scomparso da martedì. Le ricerche a San Giuseppe Vesuviano

Aniello Casillo, 71 anni, si è allontanato da casa martedì mattina e non ha fatto più ritorno. I parenti credevano che fosse uscito per una passeggiata, ma la sua assenza ha generato preoccupazione e paura. Le forze dell’ordine hanno avviato ricerche in tutto il territorio, partendo dai luoghi solitamente frequentati dall’anziano fino alle stazioni per capire se si sia allontanato da San Giuseppe Vesuviano. L’appello per ritrovarlo è stato diffuso anche sui social, con la speranza di ottenere informazioni utili.

La scomparsa di Aniello Casillo non è l’unica sotto la lente delle forze dell’ordine. Anche sull’isola di Ischia si è attivato un piano provinciale per la ricerca di una donna scomparsa da Casamicciola Terme. Le operazioni di ricerca coinvolgono diverse componenti del sistema di protezione civile, con l’impegno profuso da forze di polizia, vigili del fuoco, Capitaneria di Porto, 118, Protezione civile e associazioni di volontariato.

Le ricerche sono costantemente monitorate presso la Prefettura di Napoli, con l’utilizzo di droni, elicotteri e unità cinofile molecolari. L’impegno per ritrovare le persone scomparse è massimo, con la speranza di riportare a casa Aniello e la donna di Ischia il prima possibile.

Articolo precedenteTragedia a Pratola Serra
Articolo successivoViadotto Parolise I: la SS7 Appia di Avellino torna a nuova vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui