Un tragico incidente si è verificato stamani a Bussana, frazione di Sanremo, dove un giovane studente di 17 anni, Mohtadi Doukhani, è stato investito da un tir. Purtroppo il conducente del mezzo si è dato alla fuga, ma è stato successivamente fermato grazie alle descrizioni fornite da un testimone. Il ragazzo è deceduto a causa delle ferite riportate, mentre la sua sorella di 15 anni, Manar Doukhani, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Pietra Ligure a causa dei gravi politraumi subiti.
La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia, in particolare il sindaco di Triora, Massimo Di Fazio, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia dei giovani. Il padre della ragazza lavora nella rsa psichiatrica del paese ed è molto stimato da tutti.
Il conducente del tir ha dichiarato di non essersi accorto di nulla, ma è stato comunque sottoposto agli esami medici di rito in ospedale. Il mezzo è stato sequestrato dalle autorità per le indagini del caso.
In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per affrontare il dolore e la perdita di una giovane vita. La famiglia Doukhani è un esempio di integrazione e di rispetto reciproco, e la loro tragedia ha colpito profondamente tutti coloro che li conoscevano.
Il sindaco ha annunciato che verrà proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e cordoglio per la perdita di Mohtadi e per il grave stato di salute della sorella. La speranza è che la giustizia possa fare il suo corso e che tragedie come questa possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti.