Le note della canzone “Gli Angeli” di Vasco Rossi risuonano nel Palazzetto di Lioni, dove centinaia di persone si sono riunite per dare l’ultimo saluto a Teresa Perna, una giovane donna di 37 anni affetta da una malformazione cardiaca congenita. Teresa, che aveva subito un trapianto cardiaco che purtroppo non era riuscito, era molto conosciuta e amata nella comunità per il suo impegno nel sociale e nello sport.
La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta, ed è per questo che la sua famiglia ha voluto che il rito funebre si svolgesse proprio nel luogo dove Teresa ha trascorso gran parte della sua vita. In questo modo, amici, parenti e conoscenti hanno potuto condividere insieme il dolore e il ricordo di una persona speciale.
Il lungo applauso che ha accompagnato l’uscita della bara è stato un segno di affetto e di commozione per una giovane donna troppo presto strappata alla vita. Le parole della canzone di Vasco Rossi, che parlano degli angeli che vegliano su di noi, sembrano adattarsi perfettamente a Teresa, ora diventata lei stessa un angelo che veglia sui suoi cari da lassù. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui