Ancora una volta la zona sud della provincia di Salerno è stata teatro di furti in case e in una concessionaria d’auto. Ignoti sono riusciti a penetrare all’interno di un’azienda automobilistica rubando due auto e un altro veicolo parcheggiato nel garage di una casa a Palomonte. Non solo, ma i ladri hanno preso di mira anche alcune abitazioni, portando via cibo e altri oggetti di valore.

La notizia ha suscitato grande amarezza tra i proprietari della concessionaria e i residenti della zona, che hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri. Si tratta di un ennesimo episodio che mette in evidenza la necessità di aumentare la sicurezza in questa zona della provincia.

Nel frattempo, il sindaco Fabio Iannone ha proposto l’apertura di una nuova sede del Distretto sanitario nella frazione San Vincenzo, ex Cassa mutua, per migliorare l’assistenza sanitaria ai cittadini. Un’iniziativa importante che potrebbe portare benefici alla comunità locale.

Nel frattempo, si segnala che alcune linee della Circumvesuviana saranno interrotte oggi e domani, tra cui la linea Napoli-Ottaviano-Sarno e la tratta Torre Annunziata-Poggiomarino. Si consiglia ai pendolari di verificare gli orari e le eventuali modifiche al servizio per evitare disagi.

Articolo precedenteIl miracolo del Lion’s Caffè: 5 milioni di euro vinti a Sant’Arsenio
Articolo successivo5 milioni di euro a Sant’Arsenio: la fortuna bussa alla porta della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui