Paura nella notte a Scario, nel Golfo di Policastro, dove un noto ristorante sul lungomare Guglielmo Marconi è stato preso di mira da un incendiario. Le fiamme hanno avvolto il dehors del locale, ma grazie all’intervento tempestivo di un residente che ha chiamato i soccorsi, il fuoco non si è propagato ulteriormente. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a raccogliere prove per le indagini.

Secondo le prime informazioni, si tratta di un incendio doloso, in quanto sono state trovate tracce di liquido infiammabile sul pavimento esterno. Questo gesto criminale ha creato un clima di tensione e preoccupazione tra i residenti di Scario, che non si spiegano il motivo di un simile attacco al ristorante.

Il dehors del locale, frequentato da turisti e abitanti del posto, è stato danneggiato dalle fiamme, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Gli inquirenti stanno ora lavorando per individuare i responsabili di questo vile gesto e assicurarli alla giustizia.

L’episodio ha scosso la tranquilla località di Scario, nota per le sue bellezze naturali e la sua ospitalità. La comunità si è unita nel condannare fermamente questo atto di vandalismo e nell’esprimere solidarietà ai proprietari del ristorante colpito. Speriamo che presto venga fatta luce su questo episodio e che la giustizia faccia il suo corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui