Una scritta minacciosa è apparsa nella stazione della metropolitana di Napoli, rivolta al ministro della Giustizia Nordio. La scritta, accompagnata dal simbolo degli anarchici, è stata subito oggetto di indagini da parte della Digos, che sta cercando di risalire all’identità degli autori tramite le telecamere di sicurezza presenti nella stazione.
Il presidente dell’associazione culturale Polo Sud, Amedeo Laboccetta, ha definito la scritta come un messaggio intollerabile e intimidatorio di morte nei confronti del Ministro Nordio. Laboccetta ha chiesto che la scritta venga rimossa immediatamente.
Gli operatori delle pulizie hanno prontamente cancellato la scritta dopo aver raccolto tutte le informazioni utili per le indagini. La segnalazione della minaccia è stata fatta alle forze dell’ordine dal capogruppo della Lega in consiglio regionale, Severino Nappi.
La vicenda ha suscitato indignazione e preoccupazione, evidenziando la necessità di contrastare ogni forma di violenza e minaccia nei confronti delle istituzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui