Nella mattinata di ieri, venerdì 23 febbraio, la Polizia Municipale ha sequestrato un manufatto abusivo in via Giolitti a Capaccio Paestum. Sono stati denunciati il committente dei lavori e il proprietario dell’immobile per la realizzazione di un capannone in muratura a ferro di 136 mq, ricoperto da lamiere zincate e completo di impianti, costruito in ampliamento ed aderenza ad una casa. All’interno del capannone sono stati ricavati tre diversi locali, tra cui uno adibito a servizi igienici.

Inoltre, il sindaco Fabio Iannone ha annunciato l’apertura di una nuova sede del Distretto sanitario (ex Cassa mutua) nella frazione San Vincenzo. Questa iniziativa mira a migliorare i servizi sanitari offerti alla popolazione locale.

Infine, per quanto riguarda i trasporti pubblici, è stata programmata un’interruzione delle linee della Circumvesuviana sulla tratta Napoli-Ottaviano-Sarno e Torre Annunziata-Poggiomarino per oggi e domani. Si consiglia ai cittadini di prendere le dovute precauzioni e di informarsi sui servizi alternativi disponibili durante questo periodo di interruzione.

Articolo precedenteIncendio doloso a Scario
Articolo successivoVerità e giustizia a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui