NAPOLI. Ancora una volta la polizia di Napoli Ovest ha portato avanti un’operazione anti-droga che ha portato all’arresto di un 38enne del rione Traiano, Antonio Ivone. Grazie a un blitz-lampo, gli agenti sono riusciti ad azzerare la piazza di spaccio gestita da Ivone, che era cognato di Salvatore Lazzaro “Lulù ‘o russ”, un volto noto della malavita di Soccavo.

L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio di venerdì, quando i poliziotti del commissariato Pianura hanno notato un via vai di persone entrare ed uscire da uno stabile di via Trencia. Dopo un’attenta osservazione, gli agenti sono riusciti a individuare l’appartamento frequentato da queste persone e hanno trovato Ivone seduto a un tavolo con cocaina, bilancini, materiale per il confezionamento della droga, un telefono cellulare e denaro contante.

Nella cucina dell’appartamento è stato trovato anche un panetto di hashish e documenti di identità contraffatti e provento di furto. Ivone, con precedenti di polizia, è stato arrestato e ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La polizia di Napoli continua a combattere il traffico di droga sul territorio, dimostrando grande determinazione nel contrastare le attività illegali che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteRinascimento a Napoli: il restauro della Galleria Principe
Articolo successivoEmergenza a Napoli: voragine inghiotte auto e palo della luce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui