La Guardia Agroforestale Italiana, insieme alla polizia zoofila Provita e alle guardie Fareambiente, ieri pomeriggio a Buccino hanno scoperto e denunciato una situazione di degrado in cui vivevano circa 30 cani in un’abitazione privata. Gli animali erano tenuti in box fatiscenti, alcuni zoppicavano, e per questo gli agenti hanno allertato l’Asl e sporto denuncia, in attesa dell’intervento degli organi competenti.

Nel frattempo, la notizia della morte del musicista Cristian Vollaro ha scosso Napoli, città che lo amava profondamente nonostante lui fosse originario di Vietri sul Mare. Vollaro era molto noto nel mondo della musica.

A Polla, invece, un giovane alla guida ubriaco ha finito per schiantarsi con la sua auto contro la vetrina di un’agenzia immobiliare, causando danni materiali e rischiando conseguenze ben più gravi.

A Scario, un incendio doloso ha distrutto il dehors del rinomato ristorante Moses sul lungomare Guglielmo Marconi. Il responsabile è stato individuato e denunciato alle autorità competenti.

Infine, ad Baronissi, Anna Petta ha inaugurato il “Punto di Ascolto”, un servizio importante per offrire supporto e ascolto alla comunità locale.

Articolo precedenteTragedia a Bellizzi: uomo travolto da un treno
Articolo successivoFiamme sul lungomare: incendio doloso al ristorante Moses a Scario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui