Un giovane alla guida, ubriaco, ha causato gravi danni sfondando la vetrina di un’agenzia immobiliare a Polla. L’incidente è avvenuto intorno alle tre di notte di venerdì, quando l’auto è entrata nei locali provocando danni ingenti. Il responsabile è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. Ora dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza.

Nel frattempo, la città di Napoli piange la scomparsa del musicista Cristian Vollaro, originario di Vietri sul Mare. Vollaro era molto amato nella sua città e lascia un vuoto nel mondo della musica.

A Scario, invece, è stato individuato e denunciato il responsabile dell’incendio doloso che ha devastato il dehors del noto ristorante Moses sul lungomare Guglielmo Marconi. Un gesto irresponsabile che ha causato gravi danni al locale.

Infine, a Buccino la Guardia Agroforestale Italiana, insieme alla polizia zoofila Provita, ha scoperto che ben 30 cani erano tenuti in uno stato di degrado. Una situazione inaccettabile che richiede un intervento urgente per garantire il benessere degli animali.

A Baronissi, invece, Anna Petta ha inaugurato il “Punto di Ascolto”, un luogo dedicato all’ascolto e al supporto per chi ne ha bisogno. Un’iniziativa importante per la comunità locale.

Articolo precedenteFiamme sul lungomare: incendio doloso al ristorante Moses a Scario
Articolo successivoCronache di violenza a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui