Questa mattina ad Acerra si sono svolti i funerali di Domenico Fatigati, l’operaio di 51 anni deceduto all’interno dello stabilimento Stellantis di Pratola Serra. La sua scomparsa ha scosso la comunità locale, tanto che il sindaco ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.

Domenico era una persona molto conosciuta e stimata nella cittadina napoletana, e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della moglie e dei tre figli. Era descritto come un lavoratore instancabile, sempre pronto a dare il massimo sul lavoro. Purtroppo, è proprio mentre svolgeva le sue mansioni all’interno della fabbrica che ha perso la vita, in circostanze ancora da chiarire.

Le indagini sono in corso da parte delle autorità competenti, ma nel frattempo i sindacati lanciano l’allarme sulla sicurezza sul lavoro. Secondo loro, Domenico non avrebbe dovuto essere in fabbrica quella mattina, ma avrebbe dovuto riposare a casa dopo aver lavorato il turno di notte precedente.

La sua morte è un duro colpo per la comunità e per la sua famiglia, che ora si trova a fare i conti con questa tragica perdita. Ci auguriamo che giustizia venga fatta e che si possa evitare che tragedie simili accadano in futuro. Domenico rimarrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Articolo precedenteIntrighi a Napoli: revocati gli arresti domiciliari per Nicola Oddati
Articolo successivoIl parcheggiatore abusivo di Napoli: arrestato dopo aver estorto denaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui