Nella mattinata di oggi, presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, si è tenuta una cerimonia molto importante: l’insediamento di quattro nuovi Ispettori Antincendi. Questi nuovi funzionari sono l’Ing. Saldutti Alberico e l’Ing. Dello Russo Roberto, entrambi provenienti dal Comando di Lecco, e l’Ing. Iervolino Emilio e l’Ing. Durazzo Michele della provincia di Napoli, che arrivano dagli uffici centrali del Ministero degli Interni.

Il Comandante Ing. Mario Bellizzi ha presieduto la cerimonia, augurando ai nuovi ispettori buona fortuna e un ottimo lavoro presso il Comando di Avellino. La presenza del personale operativo ed amministrativo ha reso l’evento ancora più solenne e significativo.

Si tratta di un momento importante per il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, che si arricchisce di nuove figure professionali pronte a contribuire alla sicurezza della città e del territorio circostante. Ci auguriamo che i nuovi ispettori possano integrarsi al meglio nel team e mettere a frutto le loro competenze per garantire un servizio sempre più efficiente e tempestivo.

Un caloroso benvenuto ai nuovi Ispettori Antincendi e un in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale!

Articolo precedenteFuga a Napoli: rapinatori in manette
Articolo successivoFurti nella notte a Montemiletto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui