Le forze dell’ordine di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal giudice presso il tribunale partenopeo per 17 immobili situati nel quartiere San Carlo all’Arena. Gli indagati, individuati come occupanti abusivi di questi immobili, sono legati alla famiglia criminale Contini/Bosti, appartenente all’organizzazione criminale denominata “Alleanza di Secondigliano”.

Le indagini condotte dalla squadra mobile, dal nucleo investigativo dei carabinieri, dalla guardia di finanza e dalla polizia locale hanno permesso di individuare 17 abitazioni all’interno di uno degli isolati dell’edificio in questione, occupate abusivamente da persone legate a contesti di criminalità organizzata.

L’autorità giudiziaria ha concesso un termine di 30 giorni ai destinatari del decreto per abbandonare gli immobili, altrimenti verrà avviata la procedura di sgombero forzato. Si tratta di un importante intervento per contrastare l’occupazione abusiva e il coinvolgimento della criminalità organizzata nel territorio.

Articolo precedenteMichele Annunziata: la verità sulla sua morte a Nocera Inferiore
Articolo successivoGiovane di Ariano Irpino in carcere: la storia di un’ordinanza eseguita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui