I Carabinieri sono intervenuti nella zona del delitto avvenuto lunedì scorso tra Casola e Lettere. Dopo l’omicidio, è stata scoperta una quantità di 33 chili di marijuana durante i controlli nella zona in cui è stato ucciso il narcotrafficante Ciro Gargiulo.

Questa mattina, i Carabinieri della stazione di Lettere insieme ai militari della compagnia di Castellammare di Stabia hanno condotto un’indagine dettagliata a via San Giorgio a Casola di Napoli. È proprio in questa zona che Ciro Gargiulo, considerato uno dei narcotrafficanti “storici” dei monti Lattari, è stato assassinato il 19 febbraio.

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 33 chili di marijuana nascosti in due borsoni all’interno di un terreno aperto, coperti dalla vegetazione vicino alle sponde di un rivo. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili della coltivazione e dello stoccaggio della droga, così come per trovare i responsabili dell’omicidio di Ciro Gargiulo, alias Ciruzzo ‘o biondo.

Articolo precedenteTragedia a Nocera Inferiore: il mistero della morte del giovane di Sarno
Articolo successivoCaccia ai ladri: due arresti per furto di bicicletta a Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui