Un nuovo furto è avvenuto a Nocera Inferiore, questa volta la vittima è una donna che aveva lasciato la sua auto in sosta per andare a fare la spesa. Purtroppo, al suo ritorno ha trovato il finestrino dell’auto rotto e alcuni oggetti personali rubati. Il furto è avvenuto all’esterno del supermercato “Eurospin” in via Cicalesi.

Un uomo, o forse due, hanno approfittato della situazione per rubare una borsa rosa di Liu Jo e delle buste vuote dall’interno dell’auto. Il tutto è stato catturato dalle telecamere esterne, che ora potrebbero essere utili per identificare i responsabili. La proprietaria dell’auto ha subito lanciato l’allarme sui social e ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Nella borsa rubata c’erano contanti e carte di credito, ma la vittima ha espresso la speranza di almeno ritrovare i documenti personali suoi e della figlia.

Molti hanno sottolineato che l’area esterna al supermercato è spesso teatro di furti e danneggiamenti ai veicoli parcheggiati. La vittima ora chiede il supporto della comunità per ritrovare almeno i documenti personali. Speriamo che l’autore del furto venga individuato e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteAgguato a colpi di pistola: la violenza a San Lorenzo
Articolo successivoAutocarro rosso sequestrato ad Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui