Nel corso del fine settimana appena trascorso, i militari della stazione di Muro Lucano, situata in provincia di Potenza, hanno fermato un’auto proveniente dalla vicina regione Campania. Il conducente, un uomo di 43 anni originario di Salerno, è stato fermato e sottoposto a controlli di routine. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati trovati sei involucri artigianalmente confezionati contenenti complessivamente 44 grammi di cocaina pura.

La quantità di droga sequestrata sarebbe stata sufficiente per creare circa 120 dosi destinate al traffico di stupefacenti sul territorio lucano. I carabinieri hanno quindi proceduto al sequestro della sostanza illecita e all’arresto del conducente, che è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Potenza per ulteriori indagini.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la presenza e la lotta costante delle forze dell’ordine contro il traffico di droga, un fenomeno purtroppo diffuso anche in aree come la Basilicata. È fondamentale continuare a vigilare e ad agire con determinazione per contrastare questo grave problema che minaccia la salute e la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui