Nel mirino tre distributori di carburante che vendevano prodotto adulterato

Caserta. Durante un blitz congiunto della guardia di finanza di Caserta e dell’Agenzia delle dogane sono stati sequestrati oltre 12mila litri di carburante adulterato. Diversi impianti stradali nel territorio provinciale sono stati passati al setaccio al fine di tutelare i consumatori.

Grazie all’ausilio di un laboratorio mobile, è emerso che ben tre distributori stavano vendendo gasolio non a norma agli automobilisti. I responsabili delle attività sono stati segnalati alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.

I sigilli sono stati apposti su 12449 litri di prodotto adulterato. Questa operazione conferma l’ottima sinergia tra le istituzioni coinvolte nel verificare la corretta commercializzazione dei prodotti petroliferi presso gli impianti di distribuzione stradale di carburanti in Campania, contrastando le forme di illecito che potrebbero danneggiare i consumatori e creare una concorrenza sleale a discapito dei commercianti onesti, come sottolineato nella nota congiunta delle fiamme gialle e dell’Agenzia delle dogane.

Articolo precedenteBenevento: il processo della truffa delle indennità di disoccupazione
Articolo successivoTragedia a Sarno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui