La tragedia che si è verificata all’ospedale di Nocera Inferiore ha scosso profondamente la comunità di Sarno. Un ragazzo di soli 14 anni, studente di un istituto superiore del luogo, è deceduto dopo essere stato trasferito d’urgenza dalla struttura ospedaliera Martiri di Villa Malta all’Umberto I di Nocera Inferiore. Le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero e i familiari hanno deciso di presentare denuncia alle autorità competenti per fare chiarezza su quanto accaduto.
I carabinieri hanno avviato un’indagine e hanno sequestrato le cartelle cliniche al fine di determinare le cause del decesso del giovane. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti. La città di Sarno è colma di dolore per la perdita di un giovane così promettente.
È fondamentale che venga fatta luce su questo tragico evento e che vengano individuate eventuali responsabilità per garantire giustizia alla famiglia del ragazzo scomparso. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.