Un giovane di 17 anni, residente a Pomigliano d’Arco, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di un’arma clandestina. Durante una perquisizione nella sua abitazione, è stata trovata una pistola semiautomatica di marca Ruger, modello “Mark II Target”, carica con 9 cartucce dello stesso calibro. Nonostante la giovane età e l’assenza di precedenti penali, il minorenne è stato trasferito in un centro di prima accoglienza per ulteriori accertamenti.

L’arma sequestrata è di quelle usate dai killer professionisti, e verrà sottoposta ad analisi balistiche per verificare eventuali coinvolgimenti in fatti di sangue o altri crimini. I carabinieri stanno anche indagando per stabilire se il giovane avesse legami con la criminalità organizzata e se la pistola fosse in suo uso o se fosse custodita per conto di qualcun altro.

Questo episodio mette in luce ancora una volta il problema dell’uso e del possesso di armi illegali, specialmente da parte dei giovani. È importante che le autorità continuino a monitorare attentamente queste situazioni per prevenire eventuali reati e garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui