Un noto avvocato di 64 anni di Marcianise, Domenico Tartaglione, è stato coinvolto in un’indagine per truffa aggravata. L’accusa è quella di aver ingannato giovani dell’hinterland casertano, promettendo loro posti di lavoro in cambio di consistenti somme di denaro, che oscillavano tra i 25.000 e i 30.000 euro per ogni aspirante, pagate in contanti.

Dopo aver ricevuto il denaro, l’avvocato avrebbe sottoposto i giovani a una finta selezione, rivelando così la truffa. I ragazzi hanno denunciato il fatto e chiesto il sequestro dei beni dell’avvocato tramite i loro avvocati, e l’indagine è ora in corso presso la magistratura.

Questo non è il primo caso legale che coinvolge l’avvocato Tartaglione: di recente è stato condannato a nove mesi di carcere per aver truffato una sua cliente, difeso da altri avvocati. La vicenda è stata giudicata da un giudice monocratico.

Il professionista è anche il padre di un noto influencer, sposato con una tronista televisiva, che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive.

Il caso dell’avvocato Tartaglione sta attirando l’attenzione delle autorità giudiziarie per le presunte frodi perpetrate ai danni dei giovani lavoratori, e la situazione è ancora in evoluzione mentre la magistratura sta valutando le prove presentate.

Articolo precedenteIl confronto infuocato in corte d’appello a Torre Annunziata
Articolo successivoInchiesta a Sirignano: il caso delle licenze NCC sospette

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui