Napoli, controlli serrati a Mergellina: quasi 400 identificati

Nel corso del fine settimana appena trascorso, le autorità competenti hanno condotto una serie di controlli nella zona della movida a Mergellina, precisamente presso gli “chalet” e in largo Sermoneta. L’obiettivo di tali operazioni è garantire la sicurezza e il rispetto delle norme durante le serate di divertimento.

Durante i controlli, sono state identificate ben 497 persone, di cui due sono state denunciate e 135 risultano avere precedenti penali. Sono stati inoltre controllati 150 veicoli, riscontrando 5 violazioni al Codice della Strada. È evidente che le autorità locali sono in costante vigile attesa per mantenere l’ordine pubblico e prevenire comportamenti illeciti o pericolosi.

È importante sottolineare l’importanza di tali operazioni di controllo, che mirano a garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano la movida a Mergellina. Solo attraverso un costante monitoraggio e una presenza attiva delle forze dell’ordine si può garantire un ambiente sicuro e rispettoso delle regole per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl dominio della droga nel Parco Verde di Caivano
Articolo successivoOperazione Vesuvio: sequestro autodemolizione abusiva a Boscoreale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui