Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento ha salutato con affetto e gratitudine il caposquadra esperto Angelo Di Rubbo, che dopo decenni di servizio ha deciso di andare in pensione per limiti di età. L’ultimo turno di lavoro è stato caratterizzato dai saluti commossi dei colleghi del Turno B.

Di Rubbo ha iniziato la sua carriera presso il Corpo nazionale dei vigili del fuoco nel luglio del 1996, quando è stato assegnato al comando provinciale di Milano. Successivamente ha prestato servizio ad Avellino e dal marzo del 1999 a Benevento, dove è rimasto fino al 2016, quando ha conseguito la qualifica di caposquadra. Dopo aver lavorato nei comandi di Napoli e Avellino, è tornato a Benevento fino alla sua pensione.

Durante i suoi 28 anni di servizio, Di Rubbo ha affrontato numerose situazioni di emergenza, dimostrando sempre grande professionalità e disponibilità. I suoi colleghi lo ricordano con affetto e gli hanno rivolto le loro congratulazioni per il traguardo raggiunto. La sua presenza sarà sicuramente sentita all’interno del comando provinciale di Benevento, ma il suo impegno e la sua dedizione resteranno un esempio per tutti i vigili del fuoco del Sannio.

Articolo precedenteOperazione Nibbio a Borgo Orefici
Articolo successivoIndagini in corso: Avellino sotto la lente della Procura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui