Un giovane di 22 anni è stato ferito con un coltello da un uomo di circa 50 anni vicino alla stazione Montedonzelli della metropolitana di Napoli. Il ragazzo, insieme ai suoi amici, è stato colpito alla gola con alcuni fendenti. Fortunatamente, i medici del 118 sono intervenuti prontamente e lo hanno portato all’ospedale Cardarelli, dove è attualmente in cura. Le sue condizioni non sono gravi e non corre rischi di vita.
I Carabinieri hanno avviato le indagini per identificare l’aggressore, che sembra essere stato coinvolto in una lite con il giovane e i suoi amici prima dell’accoltellamento. La vittima, un ragazzo di 22 anni, ha precedenti per spaccio di droga ma ha dichiarato di non conoscere l’uomo che lo ha attaccato.
L’episodio è avvenuto vicino alla fermata “Montedonzelli” della metropolitana e ha scosso la comunità locale. I medici dell’ospedale Cardarelli hanno curato le ferite del giovane e gli hanno fatto fare una tac per accertarsi della gravità delle lesioni.
Si tratta di un episodio molto grave e preoccupante, che ha messo in pericolo la vita di un giovane innocente. Speriamo che le indagini dei Carabinieri possano portare alla cattura dell’aggressore e che giustizia venga fatta per questo terribile atto di violenza.