Il partito Fratelli d’Italia manifesta la sua solidarietà nei confronti delle Forze dell’Ordine, recentemente prese di mira da aggressioni fisiche, mediatiche e politiche. Domenica mattina, una delegazione composta dai parlamentari del territorio, il coordinatore provinciale e i coordinatori cittadini del partito si sono recati presso la Stazione dei Carabinieri di Nocera Superiore, la Compagnia di Guardia di Finanza di Nocera Inferiore e il Commissariato di Polizia di Stato per esprimere il loro sostegno.

“Le forze dell’ordine rappresentano il nostro baluardo di sicurezza e per questo ci impegniamo a proteggerle sempre”, spiegano gli organizzatori dell’iniziativa. “Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con fermezza gli agenti della pubblica sicurezza e respingere i tentativi di delegittimazione. È urgente fermare questo clima di odio che può portare a conseguenze gravi, come quanto accaduto a Torino, dove agenti sono stati aggrediti mentre svolgevano il loro dovere”.

Il partito Fratelli d’Italia invita anche la sinistra a esprimere solidarietà nei confronti delle forze dell’ordine e a condannare senza esitazioni le violenze fisiche perpetrate da centri sociali e antagonisti. È importante che tutte le forze politiche si uniscano per garantire la sicurezza e il rispetto delle istituzioni.

Articolo precedenteGiustizia a Scafati: condannato corriere per aggressione sessuale
Articolo successivoMistero a Trieste: il caso di Liliana Resinovich

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui